Chi Siamo

Davdesain rappresenta una delle prime realtà nel mondo dell’ interior design ad aver applicato un criterio neuroscientifico nello sviluppo e progettazione dell’arredamento di interni e degli elementi che lo compongono.

 

Davdesain non arreda, non disegna ma basa il proprio fulcro sulla creazione di un impero sensoriale capace di comunicare l’unicità dell' individuo, allineandosi al suo profilo emotivo e comportamentale. Progettiamo interni e complementi d’arredo su misura focalizzandoci sull’unica cosa necessaria a tutto il processo: l’identità  e la psicologia del nostro committente. 

 

In una decade di attività cominciata in Medio Oriente, dietro le quinte dei maggiori studi di interior design, Davdesain ha inaugurato un’ inattesa rassegna di criteri operativi ed estetici, reinterpretandoli sotto una nuova luce che, nel processo di arredo e disegno includesse elementi neurologici, psicologici ed antropologici e non solo il mero gioco armonico di forme e colori.  

Abbiamo elevato il concetto di personal shopping, comunemente basato sul reperimento di oggetti rari. Noi facciamo altro. Semplicemente ne creiamo di nuovi. Sempre più rari ed accuratamente studiati per ogni singolo cliente. 

 

I migliori artigiani e players del lusso mondiale con le loro competenze ci consentono di sviluppare prodotti ultra-luxury,  sull’ emozione ed il desiderio un arredo, un oggetto od un’esperienza sono chiamati a rappresentare, specialmente per il segmento UHNWI.

 

 

Davdesain fornisce consulenze in neuroarchitettura e neurodesign a studi di architettura, progettisti, brands che vogliono rivestire il processo creativo di una ulteriore funzionalità estetica e sensoriale, esaltando la variabile comportamentale, sulla base di meccanismi psicologici e neurologici con cui l’occhio umano ricerca e contempla la bellezza.