
Le cose che ci circondano, gli oggetti che ci accompagnano, le sensazioni che deriviamo dall’averli accanto sono capaci di creare ed influenzare la realtà di cui facciamo parte.
Quando siamo in presenza di qualcosa di bello, la vibrazione positiva che ne deriva ci completa poiché ai nostri occhi si concretizza il rapporto fra ciò che osserviamo e le trasformazioni inarrestabili che avvengono dentro di noi. La vera bellezza lenisce, eleva e ci porta un ulteriore livello di consapevolezza.
DAVDESAIN ha basato su questa filosofia l’intera attitudine creativa; ognuno nella protezione della sua unicità , necessita di un ambiente, di un oggetto che sappia riflettere e confermare la nostra consapevolezza su chi siamo, come vogliamo essere percepiti e quale sia la funzione da compiere in questa dimensione.
Il Neurodesign è questo: una costante ed puntuale osservazione psicologica che tende a tradursi, attraverso l'oggetto, in un elemento dal potere benefico sugli individui.
L’oggetto come l’arredo non è più un nostro nemico od un semplice pezzo di spazio riempito di materia ma ha il compito di celebrarci, raccontarci e sostenerci nella continua evoluzione di se stessi.